badge-yellow

Progetti chiavi in mano


Elaboriamo desideri, architettiamo soluzioni, il progetto dalla A alla Z, esaudendo il desiderio
 

General Contractor operante a livello internazionale, Sator lavora da anni al fianco di privati e imprese nella realizzazione di progetti e allestimenti chiavi in mano.

Dalla progettazione della costruzione di grandi complessi industriali alla ristrutturazione degli interni di una casa, all’ interior design di negozi e show room, non importa la dimensione dell’intervento: un team altamente specializzato di architetti, progettisti e tecnici offre una gamma di soluzioni progettuali capaci di rispondere a tutte le necessità e a commesse di qualsiasi ordine di grandezza.

Sator dà forma alle idee e le realizza. Non a caso, l’azienda prende il nome da uno dei termini che compongono il quadrato magico, che porta con sé il significato della creazione. Perché proprio il concept è il punto di partenza di ogni progetto architettonico. Obiettivo: fare in modo che l’idea prenda vita, senza che il cliente debba preoccuparsi di nulla.

Ci occupiamo del progetto dalla A alla Z, esaudendo il desiderio del cliente “alla lettera”.

Occuparsi di un progetto dalla A alla Z significa prendersi cura del desiderio del cliente a partire dalla fase progettuale sino alla realizzazione.

La competenza e la capacità di problem solving hanno consentito a Sator di realizzare progetti di dimensioni variabili: restyling di uffici e ambienti aziendali, ristrutturazioni di appartamenti, interventi architettonici e strutturali su edifici riconvertiti ad uso terziario e molto altro. Tutto occupandosi di ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione di opere edili sino alla realizzazione di mobili e arredi su misura.