MISSION

Sator è un General Contractor che si occupa di progettazione e allestimenti chiavi in mano, con specifiche competenze per ogni tipologia di spazio, legato al settore ufficio, terziario avanzato, industrial, commerciale e residenziale

Sator ha sede a Torino, Milano, Cherasco-Cn e opera su scala nazionale e internazionale dal 1995. La società nasce dall’incontro di pluriennali esperienze tecniche e commerciali, garantendo l’unione di competenze nel settore della progettazione architettonica, delle costruzioni, degli impianti tecnologici, dell’interior design e dell’arredamento.

Sator si compone di uno staff di architetti e ingegneri per la progettazione, un gruppo dedicato al project management, squadre di installazione in cantiere, impiantisti specializzati e un centro di produzione. Sator si avvale di personale proprio interno.

Sator garantisce al cliente di concretizzare la propria esigenza di allestimento con progetti personalizzati, soluzioni innovative, trasparenza e rigore nelle tempistiche, garantendo il controllo dei budget e la gestione della sicurezza per ogni fase lavorativa. I risultati sono garantiti dalla gestione e organicità di tutto il processo, impiegando risorse interne o in outsourcing ma lungamente fidelizzate,  per ogni fase di realizzazione e controllo.

Sator accompagna il cliente fin dalle prime fasi e non lo abbandona mai, garantendo continuità e affiabilità anche nelle successive fasi di vita dell’immobile e degli spazi.