La modernizzazione dei processi, e la velocità nei riscontri delle attività negoziali, hanno cambiato le regole del mercato, e modificato, in modo irreversibile, l’approccio tra cliente e cantiere.
L’evoluzione del design contemporaneo e la divulgazione di massa, su scala globale, di forma ed estetica, hanno aumentato le aspettative dei consumatori, massificandone la richiesta di design legata al contract da interni.
Nasce così l’idea di OPERA GRUPPO, un’iniziativa industriale volta a creare un pacchetto di servizi completi a disposizione del cliente, che, a fronte di un unico interlocutore tecnico e commerciale, vede soddisfatte tutte le esigenze della clientela legate al contract da interni. Il gruppo, infatti, unisce al proprio interno tre top player, ciascuno con la propria specializzazione: progettazione, cantierizzazione e arredamento. Tre società indipendenti che operano in armonia con un’unica visione, garantendo al cliente un’unica interlocuzione, un’unica idea di lavoro, un’unica risposta, dal progetto al collaudo, senza vuoti di gestione ne di responsabilità, sotto protezione da incognite economiche.
L’esperienza di Opera Gruppo è profonda e le competenze ventennali sono riconosciute dalle posizioni di mercato.
Il design è il punto di partenza, la qualità il punto di arrivo.