Interior Design uffici

Realizzazione contract uffici. Sator ha fatto ingresso nel mondo del benessere per occuparsi del rifacimento dell’interior design della sede di un famoso brand.

L’intervento ha riguardato la riconversione ad uso terziario di una palazzina e la progettazione e creazione di postazioni di lavoro.

Sorriso, benessere, natura sono le parole chiave che hanno indirizzato il progetto, che si è perfettamente inserito nel percorso delle linee guida fornite dal brand per valorizzarne il core business: il benessere. Per questo sono stati scelti materiali naturali, legno vetro e utilizzati colori capaci di rimandare alle tematiche sviluppate dall’azienda oltre che alle tonalità del logo.

Il bianco si mescola al verde che, virato su varie gradazioni, conferisce agli spazi movimento, freschezza e semplicità. Ecco una descrizione più dettagliata dell’intervento: al piano terra, è stata creata una zona outlet per la vendita al cliente, collegata alla reception.

Gli uffici occupano la parte vetrata e visibile dell’edificio insieme all’area break mentre nel retro sono state ricavate tutte le zone tecniche (bagni, magazzini, archivi, zona fitness).

I mobili, semplici, lineari e puliti, sono stati progettati dai designer Sator e realizzati su misura in falegnameria. Uno spazio di oltre 1000 mq – per piano – semplice, fresco ed estremamente comunicativo.